Virtual Tour stand ISH

21 marzo 2023

Bossini si presenta con una formula strategica rinnovata. Un’esperienza e una gamma unica e vastissima nel mondo della doccia, trova il suo naturale compimento nella presentazione di tre nuove collezioni di rubinetteria.

TEO, GILLO, AKI: sono le tre collezioni che coniugano in vario modo le forme-base della rubinetteria, dal tondo al quadro. Il risultato è una gamma di oggetti che sono non solo erogatori di acqua ma anche oggetti d’arredo: semplici, eleganti, discreti, in grado di adattarsi perfettamente alle forme dei sanitari anche le più sofisticate.

Tre nuove collezioni, che permettono a Bossini di offrire la dotazione veramente completa del bagno, partendo dal rubinetto lavabo nella versione da appoggio e da muro, passando per il rubinetto vasca, da muro e a piantana, finendo con la gamma di miscelatori per doccia, esterni e da incasso.

TEO LINE:

Linee essenziali per una collezione essenziale: una collezione che si adatta ad ogni contesto, discreta e non invasiva, una collezione in cui la perfetta funzionalità e la minimalità del design si integrano valorizzando ogni dettaglio dell’ambiente bagno.

GILLO LINE:

La linea squadrata che trasmette l’idea e l’immagine della forza del pilastro si addolcisce nel tondo delle estremità a vista, la bocca di erogazione e la leva, realizzando nell’ambiente bagno l’antico sogno dell’impossibile quadratura del cerchio. Non solo rubinetteria, ma anche complemento d’arredo.

AKI LINE:

Il rigore e l’essenzialità dell’angolo retto sono interrotte dall’asse inclinato della leva di manovra, che alleggerisce e sdrammatizza il disegno dell’insieme che suggerisce, con raffinata sobrietà, l’idea della solidità chiamata a reggere la sfida del tempo. Rubinetteria d’arredo, con oggetti d’arredo che distribuiscono acqua.